Didn't you want to hear
The sound of all the places we could go
Do you fear
The expressions on the faces we don't know
It's a cold, hard road when you wake up
And I don't think that I
Have the strength to let you go
Maybe it's just me
Couldn't you believe
That everything I said and did wasn't just deceiving
And the tear in your eye and your calm, hard face
Makes me wish that I was never brought into this place
There goes my ring
It might as well have been shattered
And I'm here to sing
About the things that mattered
About the things that made us feel alive for oh, so long
About the things that kept you on my side when I was wrong
Maybe it's just me
Couldn't you believe
That everything I said and did wasn't just deceiving
And the tear in your eye and your calm, hard face
Makes me wish that I was never brought into this place
And someday
I promise I'll be gone
And someday
I might even sing this song to you
I might even sing this song to you, to you, to you
And I was crying alone tonight
And I was wasting all of my life just thinking of you
So just come back we'll make it better
So just come back
I'll make it better than it ever was
I'll make it better than it ever was
Maybe it's just me
Couldn't you believe
That everything I said and did wasn't just deceiving
And the tear in your eye and your calm, hard face
Makes me wish that I was never brought into this place
Maybe it's just me
Couldn't you believe
That everything I said and did wasn't just deceiving
And the tear in your eye and your calm, hard face
Makes me wish that I was never brought into this place
Secondhand Serenade è un progetto musicale emo-pop/rock nato dall'idea del cantautore, chitarrista e pianista statunitense John Vesely, originario di Menlo Park, in California. Attivo dal 2006, il progetto ha visto la pubblicazione di diversi album indipendenti, tra cui "Awake" (2007) e "A Twist of Fate" (2010), che hanno riscosso un discreto successo online. Il sound di Secondhand Serenade è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e arrangiamenti che mescolano elementi emo, pop e rock. Tra i brani più rappresentativi figurano "Your Call", "Fall for You" e "The Best of Me". John Vesely ha collaborato con altri artisti indipendenti e ha partecipato a tour musicali in tutto il mondo.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.