The vagrant on my corner who is speaking to birds
Is as crazy as the commute on their way from home to work
Well hey ya'll! Let's get apocalyptic!
We need it to be just so damn apocalyptic!
We're all down to get down. Down down to get down.
If on our knees will be the lead to the top of the food chain
Let the foxes dig holes in the stations
Ain't this such a grand new dark age!
Why shouldn't they believe that their homes just an Asbury park!
In the opposing hand were bulky two inch thick
Overlapping pages of white paper
Whose flawless black print in a comparison
To our chewed nails was much fucking smaller
No one around here ever seems to notice the
Mountains awaiting out east
But that carrot is within reach!
That carrot is within reach!
So we've got to get down just to get down
And we keep on tracking the beast
So do you hear the tune of a thousand
Trampled streets they sing me off to sleep
Where I am chased by stampeding machines
Only to awake to give into the chase all again
Gatsbys American Dream è un gruppo indie rock di Seattle, Washington, attivo dal 2002. Il nome del gruppo deriva dal romanzo *Il Grande Gatsby* di F. Scott Fitzgerald. Fin dalla loro formazione, hanno pubblicato quattro album in studio e un EP, oltre a partecipare a diverse compilation con brani originali e cover. La band è nota per il suo sound caratterizzato da melodie orecchiabili, riff di chitarra energici e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca dell'identità. Tra i loro album più apprezzati figurano *The Great Gatsby* (2004) e *American Dream* (2008). Alcuni dei brani più rappresentativi del gruppo includono "The Ballad of the Broken Heart", "Lost in the City" e "Chasing Shadows".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".