My name is vic i'm gonna do a lil trick
i'm gonna play my bass without usin a pick
travel round the world and back again
just takin my bass out for a spin
if you know what i'm sayin
and if you ever lookin for me
i don't go too far
cuz if you really wanna find me
you know where i are
with me and my bass guitar
you say it
me and my bass guitar
that's right
you see i try to eat right
take care of my health
set myself up don't upset myself
cuz i improvise call and add lib
and if you ever come to my house
i'll tell you what you see
a house full of nothin
just my four strings and me
and if you ever lookin for me
i don't go too far
cuz if you really wanna find me
you know where i are
with me and my bass guitar
yea you say it now
me and my bass guitar
that's right
get up off of that funk
get up off of that uhh (yea)
get up off of that funk
get up off of that uhh
get up off of that funk
get up off of that uhh
get up off of that funk
get up off of that uhh
yo vic do that uh do that yea
me and my bass guitar
thats right just my four strings and me
me and my bass guitar
if you lookin for me you know where i am
just me and my bass guitar
yep thats right
me and my bass guitar
hate to leave ya but i got to go
me and my bass guitar
got to go
me and my bass guitar
me and my bass guitar
we're really havin fun now
me and my bass guitar
me and my bass guitar
thats right thats right yea turn it back up
turn it back up
we still goin
don't turn it down
a jigga bug a jigga bug a jig jig jigga bug (repeat)
yeeeha
got my complection goin in my direction
what you call me?
cut throat minor note
Victor Lemonte Wooten è un bassista statunitense nato a 1964 a Shelbyville, Tennessee. Considerato uno dei migliori bassisti di tutti i tempi, Wooten ha raggiunto fama internazionale per la sua tecnica virtuosistica, il suo stile innovativo e la sua profonda sensibilità musicale. Inizia a suonare il basso all'età di 7 anni, influenzato dal padre che era un musicista gospel. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Béla Fleck, Les Claypool e Steve Vai, formando anche il gruppo jazz fusion V.U. (Victor Wooten Universe). Wooten è noto per la sua capacità di combinare elementi di funk, jazz, rock e musica classica nel suo stile unico. Ha vinto quattro Grammy Awards e ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "A Show of Hands", "Live in Concert" e "Palmystery". I suoi brani più rappresentativi includono "The Music is the Answer", "What You Bring to the Table" e "Between the Lines".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.