I've never had a filling and I've got blue eyes
I've got every kind of lipstick you can buy
I've got 3 cupboards for my shoes
And a mirror that always tells the truth
I've got clothes in case it's hot
Clothes for when it's cold
But still I don't know what to wear
What to wear tonight
I've got the concentration of a small child
Patience well, not all the time
A wounded look and a silly smile
That always gets me what I want
I've got a garden, but it has no grass
It's got plastic chairs and the tables glass
My cat at home thinks it's a dog
And who am I to judge if that's all?
I've got a lot of cards on my shelf
Everyone of them written to myself
I've got a million pounds in the bank
(Don't be silly you haven't been to a bank in your life)
There's a woman next door who robbed a bank
A man upstairs who likes to drink
And sing to us at 3 in the morning
I've got 5 best friends, 2 parents and a brother
And a man at home who likes to think
That every song's written for him
So this one's for you
Dido, all'anagrafe Florian Cloud de Bounevialle O'Malley Armstrong, è una cantautrice britannica nata a Londra nel 1971. Dopo aver iniziato la sua carriera come musicista di supporto per artisti come i Faithless, Dido ha raggiunto il successo internazionale con l'album d'esordio *Dido* (1999), che includeva il singolo di successo *Thank You*. Il suo secondo album, *Life for Rent* (2003), ha consolidato la sua popolarità, con brani come *White Flag* e *Here with Me* che hanno dominato le classifiche. Dido è nota per la sua voce melodiosa, le sue canzoni introspettive e il suo stile musicale che fonde elementi di pop, trip hop e folk. Oltre ai suoi album in studio, ha collaborato con artisti come Eminem e Kendrick Lamar. Tra i brani più rappresentativi di Dido figurano *Thank You*, *White Flag*, *Here with Me* e *Don't Believe In Love*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".