Me ilusioné sucedió al mirarte
algo tienen tus ojos son extraños y mágicos,
no me creerás y dirás que yo estoy loco
si digo que al mirar al cielo bella flor
en una estrella esta tú.
Confieso que me causa herida
el tenerte y que no estés a mi lado,
y es porque de ti estoy enamorado
me siento destrozado creo que estoy muerto en vida.
Ayúdame a vivir un poco amor
porque en mi mundo todo es soledad,
escucha mi mensaje por favor
es que mi sueño se haga realidad.
Algo dentro de mí se muere
siento muy cerca mi final,
puedes salvarme si tu quieres
un beso tuyo bastara.
Y amigos no por favor
me gustaría tenerte abrazándome,
y amigos no por favor
me gustaría tenerte besándome,
y amigos no por favor
me gustaría tenerte abrazándote,
y amigos no por favor
me gustaría tenerte besándome y adorándote.
Y sueño que ... que tu estas a mi lado
pero cuando despierto cambias todo y me esquivas
haciéndome sentir como un simple regalo
que lo miras por fuera al corazón y no lo quieres abrir.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di