Pero bueno
Tu Mayimbe mamita de nuevo
Anthony Santos
Ay mujer, No me ves tengo un dolor
te quiero te quiero
mirame como estoy muriendome
te amo te amo
lo que te quiero decir
que yo no quiero perderte amor
mejor prefiero la muerte
y no vivir penando amor
tu sabes que soy de ti
jamas yo voy olvidar tu amor
pues se me amarga la vida
si no te doi mi corazon
me quiero morir me quiero morir me quiero morir
si me faltas tu
me quiero morir me quiero morir me quiero morir
si me faltas tu
ay ay ay ay ay ay ay ....
ay mujer ya no se ni como soy
por mi madre mi madre
que dolor siento yo si tu no estas
yo no duermo no duermo
sin ti yo no se vivir
mejor prefiero estar solo amor
ay corazon no me ignores
que la pena me matara
me dan ganas de llorar
el dia que yo no te veo a ti
desesperada mi alma
quiero tenerte siempre aqui
me quiero morir me quiero morir me quiero morir
si me faltas tu me quiero morir me quiero morir me quiero morir
si me faltas tu
ay ya yay ay ya ay
Antony Santos è un musicista bachata dominicano, considerato uno dei pionieri nel ridefinire il genere includendo elementi romantici. Nato a Santo Domingo, ha iniziato la sua carriera negli anni '90, guadagnandosi rapidamente popolarità per le sue melodie orecchiabili e testi appassionati. La sua musica è caratterizzata da un mix di tradizionali strumenti bachata come la chitarra acustica e il tambora, con influenze moderne che includono sintetizzatori e percussioni elettroniche. Tra i suoi brani più famosi si ricordano "Mi Corazon", "El Amor No Tiene Limites" e "Te Amo Tanto". Santos ha collaborato con numerosi artisti dominicani e internazionali, contribuendo a diffondere la bachata in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".