i don't wanna hear you on my radio
in fact i don't wanna hear your voice ever again
not receiving you through my stereo
and i don't wanna see your stupid face in no magazine
it aint easy man and i'm not proud
but its not beneath me to appreciate
the mean streak that's inside me waiting
so hard to miss you the way that i do
i just wanna kiss you
do you miss me
do you miss me too?
Don't wanna see you, Don't wanna be seen
So when you come around with your sparkly new girl
I duck and weave just like I'm Sugar Shane*
then I trip and fall and disappear right off of this great big world.
then i trip and fall then disappear right up off this great big world
and i try to keep it to myself
not beneath me to appreciate
the mean streak that's inside me waiting
when its
so hard to miss you the way that i do
i just wanna kiss you
do you miss me
do you miss me too
it ain't easy man and i'm not proud but its not beneath me to appreciate
the mean streak that's inside me waiting
Kay Hanley è una cantautrice e musicista statunitense nata nel 1968. È nota soprattutto per essere stata la voce principale della band alternative rock Letters to Cleo, attiva dal 1989 al 2000. Con loro ha pubblicato album di successo come "The Freebird" (1991) e "Aurora" (1994), caratterizzati da un sound pop-rock energico e melodico. Dopo la pausa delle Letters to Cleo, Hanley ha continuato a lavorare come musicista solista, pubblicando EP come "The Babydoll EP" (2003) e album come "Cherry Marmalade" (2006). Ha collaborato anche con altri artisti, tra cui The Dilettantes e Ladyapples. La sua musica è caratterizzata da testi introspettivi e melodie orecchiabili.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".