She's a car broken down out on the highway
She's a good little girl but her daddy don't know
I said my bed's just a moment away
She stops herself
She holds herself
And she shakes her head
She said I'm all alone in this town
Gonna buy myself some brand new things
Gonna get myself together
Gonna break myself and take myself to some other time
Brand new dress brand new shoes brand new cup of tea
Don't hurt yourself don't burn yourself don't fall down on your face
I made my bed I'm gonna sleep in it
But I'm gonna get myself some clean new sheets
Baby come back
Make yourself whole
Baby come home
Choke the medicine down
Water well
Watch me walk
Come wash me away
I think I hurt myself and cut myself some other day
She said don't think it's no good for it all
Some days are good
Some days are bad
Most days you can't wash it off
Baby come back
Make yourself whole
Baby come home
Choke the medicine down
Baby come back
Make yourself whole
Baby come home
Choke your medicine down
Choke the medicine down
Choke the medicine
Down
Orbit è un gruppo musicale indie rock con sede a Boston, Massachusetts. Attivo dal 2015, il gruppo ha pubblicato diversi album e EP su Lunch Records. La loro musica è caratterizzata da atmosfere psichedeliche, riff di chitarra distorti e testi introspettivi. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Sun", "Ghost" e "Lost in the Static". Orbit è considerato un'importante realtà della scena indie rock americana contemporanea.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di