On marchait vers avril et mars dispersait
Les travers d'un hiver fragile, qu'on avait du mal à quitter
Un type normal qui vivait seul, collectionnait des Pères Noël
Une vraie passion comme un trompe-l'œil qui m'a mis la puce à l'oreille
Un manque de chaleur qui fait louche, méfaits d'un effet qui fait mouche
Le monde entier est en désordre, personne n'a plus envie de mordre
"Les pauvres ont de drôles de coutumes" me lance une conne dans un costume
Les nouveaux riches sont des punks il s se moquent bien du genre humain
Oh j'avais du mal à dissocier le bien du mal
Le blanc du noir, le faux du vrai. Oh j'avais du mal…
J'ai posé sur une fleur mon regard, alors soudain j'ai rattrapé le retard
C'est mon ego qui s'égarait, j'avais du mal à respirer
Il est trop tard je me disais, j'avais tort
J'ai retrouvé si bien caché par hasard, le vantard qui me dirigeait
Sans savoir que c'était moi qui me rongeai, me dédoublai, me divisai
J'avais perdu mon unité par mégarde.
Oh j'avais du mal à dissocier le bien du mal
Le blanc du noir, le faux du vrai. Oh j'avais du mal…
J'ai pris conscience que l'inconscient, parfois se trouble et se méprend
J'ai décidé d'être prudent, et de lui voler les devants.
Oh j'avais du mal à dissocier le bien du mal
Le blanc du noir, le faux du vrai. Oh j'avais du mal…
Oh j'avais du mal… et mes oreilles qui sifflaient
Me disaient "Méfie-toi Mickey !"… "Méfie-toi !"
Kount ana fakra Shouf °idek fi is-sama
Kount ana fakra Shouf °inek fil-hawa
Kounna n lè°i is-as-sama
Kounna n lè°i al-hawa
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".