GUTEN MORGEN!
Avril Lavigne/GIRLFRIEND
Hey hey, ihr da
Schönen guten Morgen!
Zeit zum rausgeh´n
Die Zeiger steh´n auf aufsteh´n
Bald schon sechs Uhr
Es ist Sonntagmorgen!
Hey hey, ihr da
Ich bin euer Wecker
Der da losgeht
Ohne Strom und Stecker
Aufsteh´n, rausgeh´n
Schönen guten Morgen!
Noch bevor die Hähne krähen bin ich munter
Und schleiche wie `ne Katze in die Küche runter
Sonntagmorgen werden bei mir alle voll verwöhnt
Wenn die Eltern noch an der Matratze lauschen
Lass ich schon ? Kaffee in die Kanne rauschen
Koch im Backrohr für die Zwei noch ein weiches Ei
Rasch noch Toast verbrennen
Im Morgengrau nach oben rennen
Dann spring ich mit dem Frühstückstablett
So wie ein Känguru auf´s Elternbett
Hey hey, ihr da ?
Ich hab keinen Bock dass ich allein im Zimmer hock´
D´rum gibt´s im Morgengrauen leider einen Weckerschock
Denn das Programm für heute Leute ja das hat es in sich
In den Zirkus geh´n, will im Zoo den Eisbär seh´n
Auf dem Eis will ich ein paar Runden dreh´n
Riesen-Popcorn dann im Kino ist am Sonntag Pflicht
Es wird
Der Hund wachgerüttelt
Der Fisch im Glas wachgeschüttelt
Ich schmeiß alle aus den Federn raus
Papa sagt: ?Was ist los, brennt das Haus??
Hey hey, ihr da ?
Und so kommt es dass wir alle losmarschieren
Und das ganze Programm nun absolvieren
Ohne Pause, ich werde immer schwächer
Meine Sohlen haben sicher schon Löcher
Irgendwann vor Mitternacht oh Mann da knalle
Ich endlich todmüde in die Falle
Will nur schlafen, nach all der Sonntagshektik
Aber Mama steht vorm Bett und sie weckt mich
Hey hey, du da
Schönen guten Morgen!
Zeit zum rausgeh´n
Die Zeiger steh´n auf aufsteh´n
Fünf vor Sieben
Es ist Montagmorgen!
Hey hey, du da
Mama ist dein Wecker
Der da losgeht
Ohne Strom und Stecker
Aufsteh´n, rausgeh´n
Schönen guten Morgen!
Hey hey, du da
Schönen guten Morgen!
Zeit zum rausgeh´n
Die Zeiger steh´n auf aufsteh´n
Fünf vor Sieben
Es ist Montagmorgen!
(Hey hey, ihr da ?)
Hey-ey-ey
Okay-ay-ay
Hey-ey-ey
Pfeif drauf, ich steh nicht auf!
Kiddy Contest è un gruppo musicale italiano formatosi nel 2004. Il gruppo, noto per il suo stile musicale che fonde elementi di pop, rock e elettronica, ha pubblicato l'album d'esordio "Kiddy Contest Kids" nel 2004. L'album ha riscosso un discreto successo in Italia, grazie a brani come "La mia banda suona il punk" e "Il mondo è nostro". Kiddy Contest si è distinto per la sua originalità e l'energia delle sue performance live, diventando una presenza costante nel panorama musicale italiano degli anni 2000.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di