Aunque me veas así yo soy feliz
no me importa lo que pienses
la gente no siempre es como tú la vez
no sabes si te la mereces
Que nadie puede ver por lo que estoy pasando?
Debería alguien comprender
La experiencia no lo es todo
no me juzgues porque sí
dices que ando vagabundeando y no se lo que hago
aunque a veces tal vez si
Que nadie puede ver por lo que estoy pasando?
Debería alguien comprender
Que nadie puede ver mi soledad no sé que hacer
alguien que pueda alimentar!! mi corazón
ya no quiero buscar. . yo solo esperare
Tolidos è un artista musicale di genere elettronico, attivo dal 2019. Nonostante la giovane età, ha già ottenuto riconoscimenti per le sue produzioni innovative e sperimentali che mescolano elementi di techno, ambient e drone. Il suo sound è caratterizzato da atmosfere dark e ipnotiche, spesso accompagnate da ritmi pulsanti e sinuose melodie elettroniche. Tra i suoi brani più rappresentativi si annoverano "D Para Drama", "[inserire titolo brano 2]" e "[inserire titolo brano 3]".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".