She paints pictures on the wall
She eats all of the garden
And has an aversion to conviction
And she calls her dog the bear
In love with this girl
And with her town as well
Walking 'round the rainy city
What a pity there's things to do at home
She paints pictures on the wall
I awake to see the feelings
from the night before
She eats all of the garden, it's a jungle out there
And we won't return by dawn
If I had three lives
I'd marry her in two
I'm dreaming of a time
That we sit when the music stops
She has an aversion to conviction
She's more confused than ever
Won't pay her fines and wonders when the cops will get her
She calls her dog the bear
And walks me with him to the corner
In her pyjamas
The Whitlams sono una rock band australiana con sede a Sydney. Fondati nel 1993 da Tim Freedman (voce, chitarra), Stevie Plunder (basso) e Andy Lewis (batteria), il gruppo ha raggiunto un notevole successo negli anni '90 e 2000 grazie al loro sound caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e una forte componente folk. Tra i brani più famosi di The Whitlams figurano "No Aphrodisiac", "Blow Up the Pokies" e "Everlasting Everything". L'album di debutto del gruppo, "Eternal Nightcaps", pubblicato nel 1995, ha riscosso un grande successo in Australia. The Whitlams sono noti per le loro performance dal vivo energiche e coinvolgenti.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.