Fred De Palma
Ana Mena
Uccidimi di notte col silenziatore
Tanto non si muore per davvero (Per davvero)
Resta solo il tempo di un'altra canzone (Uh)
Tanto non ci guardano dal cielo
Ero lì, ma non ero io (Ah)
Nei tuoi jeans ci vedo tutto a Rio (A Rio)
Non sei mia, ma so che vuoi farti un giro (Farti un giro)
Con le tue mani appoggiate sul finestrino
E aspetto che mi sale, sale, sale
Questa voglia di dirti non mi dimenticare mai
E mi fa male, male, male
La nostra non è una canzone d'amore, ma è una
Melodia criminal
Che suona ad ogni tuo respiro
Sei ancora innamorato
Ma pensi che ancora ti serve un motivo
Puoi scegliere il veleno, ma non quello che vuoi
Se dietro avessi il mare, guarderei gli occhi tuoi
Pioverebbe peggio di noi stasera
Sto ancora impazzendo di te
Melodia criminal come in un pezzo dei Migos
Sono il padrone del club, Brigante Carlito
Se non riesco più a dormire è solo colpa tua (Tua)
Con quegli occhi da assassina non mi fai paura
Quanto sei mala (Ma), come un fucile che spara (Uh, ah)
E aspetto che mi sale, sale, sale
Questa voglia di dirti non mi dimenticare mai
E mi fa male, male, male
La nostra non è una canzone d'amore, ma è una
Melodia criminal
Che suona ad ogni tuo respiro
Sei ancora innamorato
Ma pensi che ancora ti serve un motivo
Puoi scegliere il veleno, ma non quello che vuoi
Se dietro avessi il mare, guarderei gli occhi tuoi
Pioverebbe peggio di noi stasera
Sto ancora impazzendo di te
Se ti ho vicino, faccio un casino
Ti tolgo il vestito, mi togli il respiro
Balli sul filo di queste note che uccidono, ehi
Stanotte non dirmi di no (No, oh)
Puoi farmi quello che vuoi
Sto già suonando per noi
[Outro: Ana Mena & Fred De Palma]
Melodia criminal (Oh, no)
Che suona ad ogni tuo respiro
Melodia criminal (Criminal)
Sto ancora impazzendo di te
Fred De Palma, pseudonimo di Federico Palana (Roma, 19 luglio 1990), è un cantautore e rapper italiano. Dopo aver iniziato la sua carriera musicale come produttore discografico, ha debuttato come artista solista nel 2016 con il singolo "Non mi arrendo". Nel corso della sua carriera, De Palma ha collaborato con numerosi artisti italiani tra cui Sfera Ebbasta, Gué Pequeno e Marracash. Il suo stile musicale è caratterizzato da sonorità trap e pop, spesso arricchite da influenze latine. Tra i suoi brani più famosi figurano "Un'altra vita", "La mia banda", "Ciao bella" e "Fiori di carta". Nel 2019 ha pubblicato il suo album di debutto "The King of Trap", che ha riscosso un grande successo commerciale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".