Oh, oh mercy, mercy me
Oh, things ain't what they used to be
No, no
Where did all the blue skies go?
Poison is the wind
That blows from the north, west, south and east
Oh, oh mercy, mercy me
Oh, things ain't what they used to be
No, no
Oil wasted on the oceans and our seas
Fish full of mercury
Oh, oh mercy, mercy me
Oh, things ain't what they used to be
No, no
Radiation underground and in the sky
Animals and birds who live nearby are dying
Oh, oh mercy, mercy me
Oh, things ain't what they used to be
No, no
What about this over-crowded land
How much more abuse from man can she stand?
I want you
The right way
I want you
But I want you to want me too
Said I want you to love me
Just like I want you
Oh, I'll give you all the love
You want in return sweet darlin'
Your happiness is all I crave
Ooh, it's too bad - it's just too sad
You don't want me now
But I'm gonna change
Your mind someway, somehow, baby
I want you
The right way
I want you
But I want you to want me too
Said I want you to love me
Just like I want you
A one way love is just fantasy
Oh, sugar
To share is precious pure and fair, ooh
Don't play with something
You should cherish for your life, baby
Don't you want to care?
Lonely?
I'm there
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di