Tengo un sucio fierro que no puede esperar
tengo una locura que no puedo parar
ptina y perfume en la bocha tendr,
pa cuando aparezca en Crnica TV.
Mira el pajarito que te via disparar,
traigan una pizza que ahora quiero morfar,
la noche ser larga uste acomodese,
ser rico y famoso y Riverito mi chofer.
Bajo un cielo
argentino
estoy reloco
es mi destino...
Vengo deformado por la reina del bar,
con un semidiablo que me llevo al hangar,
no pensaba cruzarme con Billy the Kid,
vengo crneo corto y sonrisa sin fin.
Dame, dame, dame lo que vengo a buscar
no te alteres vieja que nos puede hacer mal
Chato se babea y te apunta a la sien,
dame, dame, dame o te tiro del tren.
Bajo un cielo...
Vengo deformado por la reina del bar,
con un semidiablo que me llevo al hangar,
no pensaba cruzarme con Billy the Kid
vengo crneo corto y sonrisa sin fin.
Nunca nadie sabe cuando va a terminar,
nadie sabe nunca como va a terminar,
nunca nadie sabe cuando ya est el arroz,
nadie sabe nunca si es la mano de Dios.
Aparecido en el vendaval
No s cuando yo desaparec
creo que desde que, desde que nac
aparecido en el vendaval...
Los Piojos sono stati un gruppo musicale argentino di genere rock, attivi dal 1987 al 2006. Considerati uno dei gruppi più influenti della scena rock argentina, hanno saputo coniugare elementi di hard rock, punk e musica folk latinoamericana. Il loro sound caratteristico è stato definito 'rock con un'anima popolare'. La band ha raggiunto il successo nazionale grazie a brani come 'El fin del mundo', 'La vida es una fiesta' e 'Yo no quiero ser tu amigo'. Il gruppo ha pubblicato otto album in studio, tra cui 'Los Piojos' (1990), 'Corazón de lobo' (1993) e 'Sueños de libertad' (1997). La loro musica è stata caratterizzata da testi introspettivi e poetici che affrontavano temi come l'amore, la perdita, la solitudine e la ricerca di identità. Dopo una lunga pausa, Los Piojos si sono riuniti nel 2016 per un tour commemorativo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".