I'm losing track of everything
I haven't lost my mind
I go along with you
I take it all away
But baby let me float along to the place where I was born
I'm only holding grace
Its just a crying game that you take
O with you
O with you
Wont somebody please write a message to god
So won't you come and walk with me
Take me down by the shore
Deep among the sharks
There's a song I know you sing
But you live you're life alone
You live it so you grow
There's little time to grasp
I'm not the one you want so I go
Wont somebody please write a message to god
Wont somebody please write a message to god
Today I feel like the
World is gonna end
The end is the end
Go ahead don't cry
Baby
I'm on my own
Baby
I'm on my own
Little Birdy è una band rock australiana formatasi a Perth nel 2002. Il gruppo, composto da Matt Chequer, Simon Leach, Scott O'Donoghue, Katy Steele (voce) e Fergus Deasy, ha raggiunto un notevole successo negli anni '00 con il loro sound indie pop caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi. Il loro album di debutto, "The Bird Is The Word", pubblicato nel 2005, ha conquistato le classifiche australiane e ha lanciato singoli come "Happy Song" e "The Way You Make Me Feel". Little Birdy è stata una delle band più popolari dell'indie rock australiano, collaborando con artisti come The Vines e The Presets. Nel 2010 la band si è sciolta, ma Katy Steele ha continuato a perseguire una carriera solista di successo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di