Friend of mine
Spare the time
With your skill and symmetry
Over land, over sea
Spread you wings, deliver me.
Don't bring me bad news
Don't bring me sad news.
Messenger, take my heart and fly away
Find my love, tell her I'm alone today
Still dreamin' of the love we used to share
Just let her know I care.
When the world is asleep
And dreams are flowin' free
Will you fly through the night
And send her back to me?
Don't bring me bad news
Don't bring me sad news.
Messenger, take my heart and fly away
Find my love, tell her I'm alone today
Still dreamin' of the love we used to share
Just let her know I care.
INSTRUMENTAL
How I envy your position reaching for the sun
Perfect in your aim, cryin' for no one
Not for you the wishin' or the things that can't be done
Flyin' through the darkness to the dawn.
Messenger, take my heart and fly away
Find my love, tell her I'm alone today
Still dreamin' of the love we used to share
Just let her know I care
Just let her know I care
Just let her know I care.
Clifford T. Ward è un cantautore e musicista britannico attivo principalmente negli anni '70 e '80. Conosciuto per il suo stile folk-rock introspettivo, ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Anthology", "Gaye and Other Stories" e "Both of Us". Le sue canzoni spesso esplorano temi di amore, perdita e riflessione sulla vita quotidiana. Ward è stato apprezzato per la sua sensibilità poetica e la capacità di creare atmosfere malinconiche ma allo stesso tempo confortanti. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Julia", "Singer Songwriter" e "The Ballad of the Broken Heart".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".