And he came and he went
And he just disappeared
Like a flash in the night
When the dead are the feared
What a man, what a mind
He was all he could be
And he never see nothing
That's quite like me
Oh my meteor man...
Meteor man, meteor man...
I had the fire in my eyes
Meteor man, meteor man...
He was my meteor man
Meteor man, meteor man
There's no love in your soul
I have to let go
There was fire in his eyes
I was burnt by the flame
Like a tiger let loose
Satisfied to lay lame
He was power, he was strenght
And he came down on me
And had never felt nothing
quite so free
Oh my meteor man...
Meteor man, meteor man...
I had the fire in my eyes
Meteor man, meteor man...
He was my meteor man
Meteor man, meteor man
There's no love in your soul
I have to let go
Meteor man, meteor man...
When he disappeared
I had the tears in my eyes
Meteor man, meteor man...
Oh my meteor man...
Meteor man, meteor man...
I had the fire in my eyes
Meteor man, meteor man...
He was my meteor man
Meteor man, meteor man
There's no love in your soul
I have to let go
Meteor man, meteor man...
Oh when he came
And he said had never felt
Nothing like me
Nothing like me
Meteor man, meteor man
I had the teard in my eyes
When he flew from the sky
Meteor man, meteor man...
Oh my meteor man...
Dee D. Jackson è una cantautrice, musicista e produttrice discografica britannica salita alla ribalta a fine anni '70 durante il boom della musica disco. Conosciuta per la sua voce potente e le melodie orecchiabili, ha ottenuto un discreto successo internazionale con brani come "I'm So Excited" e "You Can Get It If You Really Want", che hanno contribuito a definire l'atmosfera euforica dell'epoca. La sua musica è caratterizzata da ritmi incalzanti, synthline accattivanti e testi energici che invitano al ballo. Sebbene la sua carriera abbia avuto un picco di popolarità negli anni '70, Dee D. Jackson continua ad essere apprezzata dai fan della musica disco e ha lasciato un segno indelebile nella storia del genere.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".