Can You hear me now?
Mac pack, Mac pack, Mac Pack where you at?
Mistah F.A.B, Fabby Davis
Thizz! Droop-E on the beat!
And I say he gon' did it again
We Thizzin it! Thizz is what it is, but tell me what is it then.
My Nextel trippin. I'm hella mad it's straight.
My bill so high I can barely pay rent.
But I'm chirpin though.
Where you is? Where you at?
I'm right here by the Car Wash next to the Laundromat.
Getting detail! My round are burly.
My favorite song come on,so now I'm doing the furly.
I got all the girls laughing, my music is blasting.
Going dumb when i'm past it, just the dippin and gassin'
My battery kinda low, I gotta get me a charger
Hit the metro store right off a Mc Arthur
Search for 15 minutes but I can't find one
While I'm here, pay my bill, $58.61
If I I'm late, they'll cut me off and I'll be done
30 minutes to get back on and I'll go dumb.
[Chorus]
Metros and Chirpers, Metros and Chirpers
Metros and Chirpers, Metros and Chirpers
You got it, so lock hit me on the under.
But this is my private line, don't give nobody else this number. [x2]
Can you hear me now? No
Hello? I ain't getting no service, my bars on hella low
I'm walking around a circle tryin to find a signal
Got pills, got purple, a gun, it's simple
I can't dial out cuz the buttons broke
Rubberband to keep it together, it's nothing though
On my Metro! Call me whenever
On my Nextel! Don't call me til' 7.
I said leave a message, Cuz I'll get back when I can.
But just get to the point, quit all that talking man!
Your name and your number, that's all that I need
No side stories saying, you remember me?
On my Metro! Calling Long Distance
On my Camera Phone! Taking hella Pictures
Telling all my folks like, like look at her booty.
Next picture of her face, Oh yeah she a cutie!
[Chorus]
773-812 that's my Nextel intro. Man what it do!
472-689 that's my Metro line, you can call me anytime!
Phone on my lap, I stand up, it falls
Phone broke in half, now back to the mall
Screen cracked, now I can't see who callin'!
Everytime I stand up, these things keep on fallin'!
The kids got one first one that you get.
If you flip a Nextel, it'll fit on your hip.
The gas hella high! No scraps on a scretcho
Nextel cut off, It's back to the Metro
Correction, I mean it's back to the Ghettro
I can't hear the phone if i drive past Modesto.
Hello? Hello? Can you hear me now?
No, no, You gotta speak clearly clown!
[Chorus]
You've reached the phone of Fabby motha fucking Davis!
A Thizz Representative
Running with the double stack pack.
Tell em' Mac Mall!
Leave your message at the Yeee!
Yeee! Yeee! Yeee!
Mistah F.A.B. is a bit of a mystery to us. Their discography includes Da Baydestrian, Son of a Pimp, The Tonite Show with Mistah F.A.B., Pt. 2: The Sequel, All Star Season and Nig-Latin. Their most popular genre is Hip-Hop.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.