Ed è tardi
Ma non voglio dormire senza pensarti
Mi dispiace perché non sono come gli altri
Ed il mondo la fuori non vuole amarci
E che vuoi farci
Mi chiedo perché
Qua la notte passa ma non passi mai te
Vuoi essere la mia regina, io sarò il tuo re
E resto solo finché non vieni con me
Vieni con me?
E sai mi manchi
So che è solo colpa mia se adesso piangi
E sai che al mio cuore hanno fatto troppi graffi
E no, non sono disegni come per gli altri
I miei sono reali
Mi hai detto
“resta, eri il mio unico sole in questa tempesta”
Ma non so come dirti che ho un altra in testa
E ho gli occhi rossi da quanto stanotte ho pianto
Non per colpa dell’erba
E sono stanco
Voglio iniziare da capo
Su un foglio bianco
Riscrivere la mia vita
Tutto ad un fiato
Ma sicuro scriverei tutto sbagliato
É pure scontato, e dai
Mi ami perché non mi conosci
E vorrei dirti che non sono ciò che pensi
Che sicuramente ho più difetti che pregi
Però sto nel letto
Qua fa un po’ freddo
Nella testa penso troppe cose
É che sono un disastro
E fuori piove col sole
Ed è tardi
Ma non voglio dormire senza pensarti
Mi dispiace perché non sono come gli altri
Ed il mondo la fuori non vuole amarci
E che vuoi farci
Mi chiedo perché
Qua la notte passa ma non passi mai te
Vuoi essere la mia regina, io sarò il tuo re
E resto solo finché non vieni con me
Vieni con me?
Faccio un casino
Ti giuro che sarò il sole in mezzo a tutto sto buio
Che proverò a farti scordare di tutto
E a sorridere sette volte ogni minuto
Dimmi che sono un pazzo
Dimmi ciò che vuoi
Che poi i problemi miei
Sono i problemi tuoi
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".