Are you ready?
Go!!
Time
Will my ego ever be satisfied?
Blinded
As you enter my mind
Enter my mind!!
Am I alive? (it's a mindfreak!)
Everything keeps haunting me
It's no surprise (it's a mindfreak!)
Mindfreak!
Mindfreak...
Mindfreak!
Fear
Takes you places you don't wanna go
Pain
Your a price of body my next soul
As a ring my soul
Am I alive? (it's a mindfreak!)
Everything keeps haunting me
It's no surprise (it's a mindfreak!)
Mindfreak
Mindfreak
Mindfreak
Mindfreak!
Mindfreak!
Mindfreak!
Are you ready?
Am I alive? (it's a mindfreak!)
Everything keeps haunting me
It's no surprise (it's a mindfreak!)
Blurring reality!
Am I alive? (it's a mindfreak!)
Am I alive? (it's a mindfreak!)
Am I alive? (it's a mindfreak!)
Mindfreak!
Mindfreak!
Mindfreak!
Are you ready?
Criss Angel, pseudonimo di Christopher Nicholas Sarantakos, è un illusionista, attore e musicista statunitense nato a Las Vegas nel 1970. Noto per i suoi spettacoli teatrali di magia e illusionismo, spesso caratterizzati da effetti estremi e pericolosi, Angel ha guadagnato fama internazionale negli anni '90 con il suo show "Mindfreak". Il suo stile innovativo, che combina elementi di street magic, escapologia e mentalismo, lo ha reso uno dei più influenti illusionisti del XXI secolo. Oltre ai suoi spettacoli dal vivo, Angel ha partecipato a numerosi programmi televisivi e film, consolidando la sua popolarità come figura carismatica e misteriosa. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The Power of Belief", "I'm Not Afraid" e "Mindfreak".
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.