Conozco tus miedos, tus problemas,
Sé que tiemblas cuando llega el insomnio.
¿Hacer dinero siendo bueno? ¡Qué va!
Porque me tienta y me ciega el demonio.
Siempre te sientes sola;
El tiempo va deprisa; mi única obsesión es tu sonrisa.
Ya no te sientas sola;
Por ti daré la vida, y mi música y me parto mi camisa.
¡Diosa de barrio! Mi loca perfecta me inspira en el escenario,
Eres imprescindible, necesario,
Como la libertad para el presidiario.
Gracias por levantarme,
Por ser el capitán de tantos desórdenes mentales.
Nuestra locura nos hace especiales,
Tú y yo, amor, seremos inmortales.
Para mi reloj, todo mi tiempo es tuyo, ya lo sabes,
Sin ti mi vida no tiene valor,
Cierra la puerta y tira la llave.
Los rayos del Sol solo tus ojos a mí me los trae,
El agua fresca me la da tu boca,
Mi felicidad: tus detalles.
Tú forma de amar hizo de mí, mi loca, un hombre feliz.
Solo tú sacas de mis adentros cositas bellas que escribir.
Tú, solo bondad, solo cariño, cuidas todo lo que es mío;
Con un corazón tan puro que hasta Dios lo ha bendecido.
Tu amor es digno de literatura;
Tu canon de belleza, Andalucía.
Dejo mis besos en tu comisura;
La curva de tu labio es poesía.
Estoy dispuesto a morir, estoy a tus pies,
Lo mío es fluir y huir del estrés.
Te acariciaré en la vigilia.
Quiero formar contigo una familia.
Para mi reloj, todo mi tiempo es tuyo, ya lo sabes,
Sin ti mi vida no tiene valor,
Cierra la puerta y tira la llave.
Los rayos del Sol solo tus ojos a mí me los trae,
El agua fresca me la da tu boca,
Mi felicidad: tus detalles.
Tú forma de amar hizo de mí, mi loca, un hombre feliz.
Solo tú sacas de mis adentros cositas bellas que escribir.
Tú, solo bondad, solo cariño, cuidas todo lo que es mío;
Con un corazón tan puro que hasta Dios lo ha bendecido.
Tu mundo de colores, tan bonito, huele a flores,
Vuelve a rizarte tu pelo, con el aire que mueve mis pasiones.
Tu mundo de colores, tan bonito, huele a flores,
Vuelve a rizarte tu pelo, con el aire que mueve mis pasiones.
Haze è un artista hip hop di cui si hanno informazioni scarse. Il suo discografia comprende gli album *Cronicas del barrio* e *Tercer Round*. Nonostante la mancanza di dettagli biografici, Haze ha guadagnato una certa popolarità nel panorama musicale underground.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".