Hoy quiero escribirte otra canción triste,
De esas que escribí desde aquel día en que partiste
Cuando me partiste el corazón en mil partes
Y fuiste a tirar los restos a la nada y desapareciste.
Primero pensé que yo era el que tenía la culpa
Y te escribí 30 canciones y en todas pedía disculpas
Y me sentí una mierda, yo a veces quise suicidarme
Hasta que un día en plena tarde solo yo y me puse a pensar en... todos aquellos momentos en que me pediste mil cosas y yo te cumplí,
Cuando pediste que ya no le hablara aquella vez que yo accedí,
Cuando yo te encontré aquellos mensajes del teléfono
Que me dijiste que no eran tuyos que era tu amiga y su novio, ¿no?
Yo era un imbécil, ¿no? pues terminaste enojada conmigo
Que la confianza y no sé qué mierda, que ese pendejo solo era tu amigo
Y yo te creí era un tonto que solo confiaba en ti
No éramos almas gemelas, eran siamesas y al separarnos morí.
no, no, no, no no no...
Otra triste canción de amor
no no no, no, no, no...
Otra triste canción de amor
Y me dijiste no eres tu soy yo
Y claro que eres tú, otra puta que de debuta entre las artes del vudú
Pues cada que tu querías me tenías como tu querías
Cuando decías y si no pues ya me las vería
Y a veces pienso que mi estupidez no era normal
Que me caí cuando era pequeño, me picó algún animal
Que es el karma que me castiga y quiere meterme en líos
Porque en mi vida pasada fui Hitler maté a cien mil judíos.
Hija de puta no sabes el odio que tengo guardado aquí dentro por ti
Quiero meterte al horno y cocinarte como a un jabalí
Con la manzana en la boca y rellenarte por el culo
Darte de comer un perro y sonreír con disimulo.
Quiero que te viole un somalí... que tenga sida,
Y que te saque las entrañas y a sus hijos les de comida
Que quede claro que no te guardo rencor, yo te dedico con cariño mi última canción de amor...
no, no, no, no no no...
Otra triste canción de amor
no no no, no, no, no...
Otra triste canción de amor
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".