Abstract lyrics
(With the mic in my hand I mutilate MC's)
(Label me as the mic manipulator)
Well I'm a rhyme regulator, mic manipulator
Terradactyl, there and back to terminate ya
Super-duper classic for the dickhead gerbel
Kids roll red carpet when I flip fresh verbal
Mathematics have an addict catchin static to learn
Information inflammation formulatin the birds
Heard that kids burn a bit in the arm when life harms ya
For makin negative music and talkin 'bout karma
Mangle methodology through tangled technicalities
Grounding gravity within my range of fresh realities
I rearrange a fallacy to format fruit
God's path is made of math and I explore that boot
I bust rhymes in the shower, plus kill, devour
Must spill the waters of truth to all of the youth
Show em that the mic is like a voice (times ten)
Track-tightenin made a lightenin, that's when choice rhymes blend
Now bring the Battle Star Galactic, my patterns are the tactics
The catalogue is that of a catalyst with data chips
The only additive in audio electron
Neutrons connect protons, select songs
Lexicon, legendary luminescence
Set coordinates for the forrest of human essence
Through intelligent thought I'm never a fraud
My occupation's rockin nations and I treasure the job
It's like that
(Lecon numro 15)
(Label me as the mic manipulator)
(15me lecon)
(Chez le coiffeur)
(Label me as the mic manipulator)
(Voulez-vous me couper les cheveux, s'il-vous plat?)
(Volontiers, monsieur)
(Label me as the mic manipulator)
(Asseyez-vous, s'il-vous plat)
(Quelle coupe dsirez-vous?)
(With the mic in my hand I mutilate MC's)
(Measurin the radius like a protractor)
Well I'm the mental motivator, the dialogue demonstrator
Principal professor in the province of pen and paper
Logical legislator, an optical advocator
Philosophical detonator with extra lasers
See a silly slogan slip slow sleuth-like
So subtle satisfaction like a brand new bike
With the chrome spokes, legendary cipher with old folk
Rap is an old moat, I float in that gold boat
Boastin the best cause I'm roastin the rest
Coastin a quest, slow pokes are toast in a test
To a black and white scene I bring the purple tangerine
To progress the conquest of man and machine
Since Adam and Eve there's been a battle for peace
Through a pattern of speech I can rap to the beat
About life's paradoxical, seemingly illogical
Beyond the optical, contradictory trickery
Victory is mysery for comp that I stamp fraud
I'll stomp your champ squad and clamp your Canvoy
The atypical android with plan ploys
To slam toys brings me both confidence and joy
Alloy titanium guards my fly cranium
Step the fuck back to the lab, this is my stadium
Dreamin about battlin a petty MC?
I'd rather trade bars with the likes of Moe Dee
T La Rock, the fundamentals cause I'll never be above that
I'm only 21 and I know all the words to "Love Rap"
Sucker
( *French bits from 1st break until end* )
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.