It Began
Many Years Ago On The African Sands
God Blew The Breath Of Life
Came Forth Created Man
On Two Legs He'd Stand
The World He Could Command
He Could Make Love And War With The Same Two Hands
And He Did
Erected Pyramids In His Honor
Forgot The Face Of His Father
Wicked Ways To His Daughter
Started Wars
Put His Brethren To The Slaughter
His Soul He Bartered With Evil
To Make Life Harder
Wealth Greed And Envy
For Self We Never Stingy
Gently We Be Giving Ourselves To These Enemies
Never Timidly
We Go Bold For The Night
Forgetting The Light
That Needs To Shine Forever Bright
But We Didn't
So Now Our Souls Turning Acidic
Our Hope Is Hidden Behind
Lies
So Now We Finished
Our Mind Blemished
We Need To Understand The Truth
God Help The Youth
Get It Together Before We Through
Fathom That
How We Get Back To Self Righteousness
Writing This Made Me Realize
We Blind, Sightless
As We Walk Through Life, Lifeless
Sitting In The Dark, Lightless
We Need Fight This
Greed Turning Us All Midas
Instead Of Romance
Its Finance
Children Without No Guidance
Roaming The Streets
Looking For Hope
But Can't Find It
Instead They Fight It
Embrace A Hell And Hate Righteous
Curse And Spit
Slant They Eyes And Yell Fuck This
Existence
Where Nobody Will Even Listen
They Just Follow Tradition Cause They Conditioned To Just Do It
Turn A Blind Eye America
Cause The Truth Is Scaring Ya
It Just Might Bury Ya
Lies Infecting Like Malaria
Can You Handle That Penalty Box
Cause You On Top
You Going Stop
Dead In The Street
Getting Ya Knot Popped
Burning From Heat
Can't Even Sleep
Scared Of Defeat
Out Of Control
Alternate Delete
Nigga We Deep
And Losing The Sleep
Well Earned From 400 Years
Of Blood Sweat Tears
Deferred Dreams And Fears
Fathom That
How We Get Back To Self Righteousness
Writing This Made Me Realize
We Blind, Sightless
As We Walk Through Life, Lifeless
Sitting In The Dark, Lightless
We Need Fight This
Greed Turning Us All Midas
Fuck The Killing
The Huallah Star He Want A Million
So We Can Have A City Filled With Black Owned Buildings
For The Women And Children Until We Grossing A Billion
Mob Mentality Keeping The Funds Like Sicilians
Can You Fell It
Hell Ya Nigga We Did It
The Cyne Rip It
War Committed
Walk It And Live It
Talk It And Shit It
Everyday Life Is So Vivid
Cursing The Senate Cause We Need More Blacks Represented
We Need A New Edition Of Government Politicians
And Policies
Cause The Police Politely Causing Atrocities
High Velocity
Keeping My Bank Full Of Broccoli
Buying All Of Ya Property Until I Have Monopoly
Word
Fathom That
How We Get Back To Self Righteousness
Writing This Made Me Realize
We Blind, Sightless
As We Walk Through Life, Lifeless
Sitting In The Dark, Lightless
We Need Fight This
Greed Turning Us All Midas
Cyne is a group. Their discography includes Evolution Fight, Pretty Dark Things, Time Being, Time Being and Collection (1999-2003). The band has had members Akin, Cise Star and Enoch.
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.