I got a ninety nine Caddilac Coupe-de Ville.
I live in the house on top of the hill.
I got deals in Chicago, Detroit too.
They call me the Middleman, cause I know what to do.
You got the mob on the West side.
East side the gang. They all come to me, cause they know I'm the man.
On the North side the Five O, south side the Klan.
West side the Spic's up in that Alcopolco scam,
I like my speakers in the back, girls and the Benz.
Smoke a little crack, hide the tracks from my friends.
I got teenage dreams, and Babylon Queens,
and I'm hip to the hop, and I know how to rock,
I play New York, Dallas, and West L.A.
They always come to see me cause I know what to say.
Everybody know me, they know I'm hip.
I never ever compromise, I always gotta grip.
bridge: Duck it, don't buck it, bury it too.
My name is Roland I'm from Kalamazoo.
Everybody try's to tell me I'm to blame.
Thats cause they don't know I'm totally insane, like a hippie, I'm quickie.
Promise not to tell, with a chrystal and a pistol, I,m the Angel from hell.
I like sexy girls cause they like to drive my lex.
You love em and ya leave em and you axe em who's next.
Verse: You gotta tap to the trap of the rhythm and the rhyme,
gotta monkey on your back, got da money no time.
Gotta Mack in da back, when I'm runnin' wit da pack,
I like my fortune and fame, no pain, low gain.
They call me the Middleman from Bach to Rock to You.
I always have to simplify cause you ain't gotta clue.
I'm ten steps ahead of the richest and the best,
got the gold got da glitter Good Gawd I been blest!
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di