Whenever I try it feels like, the day is burning away
Peeling back my skin wanting to give in
Wanting to take this road straight back to nowhere again
Did you ever know I waited my whole life
Will you help my burn these street signs?
Waiting for a sunny Summer day
Did you ever know I held it all inside
It's pointless acting like you could understand
I'm doing the best I can to not give in
On this midwest island is a shipwreck
Where the walls have closed us in
Feeling like I can't wait to drive away from here
I feel like choking hands (of fear)
As they grab my neck (im scared)
But I'm not prepared to give up everything
You're taking my breath from me
You're asking too much from me
So They Say è un gruppo musicale post-hardcore/emo di cui si hanno informazioni scarse. Attivi dal 2010 circa, hanno pubblicato tre album: *Antidote For Irony*, *Life in Surveillance* e l'omonimo *So They Say*. Il loro sound è caratterizzato da sonorità aggressive e melodie emozionali, con influenze provenienti dal post-hardcore classico e dall'emo contemporaneo. Nonostante la mancanza di informazioni dettagliate sulla band, i loro album hanno riscosso un discreto successo tra gli appassionati del genere.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".