MIGHTY MIGHTY
Earth, Wind & Fire
Maurice White & Verdine White
Walk around, why wear a frown
Say little people, try to put you down
What you need, a helpin' hand
All the strength, at your command
How's ya faith? Cause ya faith is you
Who you kiddin', to yourself be true
Spread ya love, for a brighter day
For what ya search, you'll find a way
We are people, of the mighty
Mighty people of the sun
In our hearts lies all the answers
To the truth you can't run from
Eagle flies, every seven days
Still cryin the blues, all about ya pay
What ya gonna do? Bout your living thang
Will ya make it better, or just complain
Everday is real, don't run from fear
Cause better days are very near
There are times when you are bound to cry
One more time, head to the sky
We are people, of the mighty
Mighty people of the sun
In our hearts lies all the answers
To the truth you can't run from
Earth è un gruppo musicale sperimentale statunitense formatosi negli anni '90, noto per il suo approccio innovativo al genere heavy metal e rock. Fondato da Dylan Carlson, Earth si distingue per l'utilizzo di riff pesanti, atmosfere drone e sonorità psichedeliche. La musica del gruppo è caratterizzata da un ritmo lento e ipnotico, spesso accompagnato da effetti sonori ambientali. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Bees Made Honey in the Lion's Skull", "Angels of Darkness" e "Primitive and Deadly". Earth ha pubblicato numerosi album, tra cui "Earth 2: Special Low Frequency Version" (1996) e "Hex; Or Printing in the Infernal Method" (2005), che hanno contribuito a definire il sound del drone metal. Il gruppo è considerato una delle band più influenti nel panorama musicale sperimentale contemporaneo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".