Lucky Ali

Testo Milegi milegi manzil Lucky Ali

 1.179

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Milegi milegi manzil


Milegi Milegi Manzil Chalke Kahin Door,
Aaye Hai Chale Jane Ko, Aaye Hai Chale Jaayenge Door..Mazboor,
Milegi Milegi...
Kaisi Hai Ye Duniya Pyaar Ka Naam Nisaan Nahin,
Nadaan Duniya Wale Dekho Yahan Pe Koi Imaan Nahin,
Akele Dhoondhte,
Sawera Sawera, Sawera Sawera Aayega Chalke Do Kadam,
Faasle Ghat Jayege, Honsale Bhadh Jayege Chalke Do Kadam,
Milegi Milegi...

Chaltey Duniya Wale Saare Rah Magar Anjaan Kahin,
Main Hoon Deewana Meri Deewangee Mein Naam Sahi,
Akele Dhoondh Ne,
Mohabbat Mohabbat,
Mohabbat Mohabbat Milegi Chalke Kahin Door,
Saathi Se Mil Jaayenge, Bahare Phir Khil Jaayenge,
Chalke Do Kadam
Milegi Milegi...

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Lucky Ali, pseudonimo di Maqsood Mahmood Ali, è un cantautore e attore indiano nato a Mumbai nel 1967. Figlio dell'attore Meenaxi Shirodkar e del musicista S. A. Ali, Lucky Ali ha ereditato la passione per l'arte fin da giovane. Dopo aver studiato al St. Mary's School di Mumbai, si è dedicato alla musica, influenzato dal rock, dalla world music e dal folk indiano. ?? Nel 1996 ha debuttato con l'album "Sunoh", che lo ha lanciato nel panorama musicale indiano. Il suo stile unico, caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e una voce calda e rassicurante, ha conquistato un vasto pubblico. Lucky Ali è noto per brani come "Aa Bhi Ja", "O Sanam" e "Tere Bina", che sono diventati classici della musica indiana. Oltre alla musica, Lucky Ali ha anche recitato in alcuni film indiani. La sua carriera musicale si è protratta per oltre due decenni, con l'uscita di numerosi album di successo. Lucky Ali rimane un artista apprezzato per la sua originalità e la capacità di creare musica che trascende i confini culturali.

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song