Laying low, hiding out in Mexico
Talking to friends through the eye of a video.
Scared to loose, surrounded by fools, you're wanting lust to
Shout it out, but there's nothing left to talk about
Overhearing chance remarks, viewing movies in the dark,
And so your body stays alive but not your heart.
Losing all you are, to be a millionaire, a millionaire.
You remember how it used to be
Making you smile like a half-forgotten melody
Oh it made you laugh when people pushed for autographs,
But now it seems your yesterdays
Are pictures on a yellow page.
Now you've found your hideaway,
Heavy shutters hide the day
You've got nothing left to lose except the night.
Oh yes you've earned the right to be a millionaire,
A millionaire.
CHORUS
'Cause you're a millionaire, you've got plenty to spare.
All the time in the world to go anywhere
If you lose it all would you really care?
Would it bruise you?
'Cause it's a masquerade in many ways,
It's like wearing shades on a cloudy day
You know it don't make the weather change,
But it fools you.
`Cause you're a millionaire, a millionaire.
And as the sand runs from the glass
And they whisper "gone at last" and the
Shadows come and go
But never pass
Oh bad times never last, when you're a millionaire,
A millionaire.
CHORUS
City Boy è stato un gruppo musicale britannico attivo tra la fine degli anni '70 e l'inizio degli anni '80. Il gruppo era composto da Lol Mason (voce), Max Thomas (chitarra) e Mike Slamer (basso). Conosciuti per il loro sound glam rock con influenze pop, hanno pubblicato diversi album tra cui "City Boy" (1976), "Young Men Gone West/Book Early" (1977) e "Dinner at the Ritz" (1978). Il brano più famoso di City Boy è probabilmente "Book Early", che ha raggiunto la top 20 delle classifiche britanniche nel 1978.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".