¡Su!
Omeh, Omeh, Omeh, Omeh, Omeh, se
¡Prr!
Ajá, woh
Millone' queremo' (Ey) to' el día' joseamo' (Ah)
Lavando dinero con lo que cantamo' (Eh)
Problema' evitamo', pero si quieren guerreamo'
A tenerla en play ya pa' nosotro' es cotidiano (Normal)
Millone' queremo' (Wuh), to' el día' joseamo'
Lavando dinero con lo que cantamo' (Ah)
Problema' evitamo', pero si quieren guerreamo' (Si quieren)
A tenerla ?n play ya pa' nosotro' es cotidiano (Omeh)
Recojan y ?mpaquen, que hay nueva administration (Jaja)
Yo no le' hago caso, lo' pego si les doy mention (Okey)
Yo no tengo otro paralelo ni en otra dimension (No)
Tengo el control del juego, a lo Sony PlayStation
Y pásame el ligther (Ah-ah) que vo'a prender a nombre de los hater'
To' sale de mí, yo no tengo ghostwritter
Escribiendo estoy rápido como los Viper
Cada ve' que paso giran la cabeza, lo' tengo de whipper (Jaja)
Los tengo caga'o, cámbienle los diaper' (Jaja)
Primera clase son los vuelo'-vuelo'-vuelo'-vuelo' (Fly)
No me limito, consigo to' lo que quiero (Ey)
Te cruzamo' los poro' y se forma el chispero (PRr)
Como un tirador tengo el ojo certero (Normal)
El nene de las babies y la musa de los gatillero', eoh (¿Qué va ahora, el coro? Okey)
Millone' queremo', to' el día' joseamo' (Así)
Lavando dinero con lo que cantamo' (Uh)
Problema' evitamo', pero si quieren guerreamo' (Ah-ah)
A tenerla en play ya pa' nosotro' es cotidiano (Normal)
Millone' queremo', to' el día' joseamo'
Lavando dinero con lo que cantamo' (Ey)
Problema' evitamo', pero si quieren guerreamo' (Uh)
A tenerla en play ya pa' nosotro' es cotidiano
Yo vengo del futuro (Ajá)
Me robé el DeLorean en un carjacking (Se)
Las paca' y los culo' son fatty (Ah-ah)
Enviaron las caja', la' tengo en el traking (Check)
Mi nombre en la calle está clean
Y ustede' bregan con ratone', salieron a Latin (Puerco')
Dentro del ring soy el Mayweather de esto' Gatti (Ey)
Cambia la canción si ere' de los que dice ser y no son (Jeje)
Quieren darme de baja, pero les falta corazón (Corazón)
Como los masone', tenemo' una organización (Secreta)
Conseguimo' todo por ley de atracción (Jaja)
Tengo la corona, soy rey en mi división, ¡ah! (Wuh)
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di