I never went inside my mind to see
If there was anyone else in there but me
I have feeling that there's someone there
Sucking life, taking the best of me
Emotions running high
Guess I'm soon gonna die
I'm burning up inside
My minds will collide
I wonder why it took so long to see
That I was the one not meant to be
A ring of flames surrounds my life
The more I fight the stronger it burns
Posses me (What did I do)
Take me (Who are you)
Caress me (but don't make me)
Do the things (Again and again)
Others say (All that I hear)
Damn you for the things you do
See the young man walking
Down the road all alone
See the old man crawling
The same road on his own
Half my life has gone, and you're still here
What does it take to be left in peace
I never asked for much, I never could
Every time you come and shut me down
Posses me (What did I do)
Take me (Who are you)
Caress me (but don't make me)
Do the things (Again and again)
Others say (All that I hear)
Damn you for the things you do
So tell me where you wanna go
And what the hell you wanna do
Falling dimensions everywhere
Hand in hand go good and evil
Emotions running high
Guess I'm soon gonna die
I'm burning up inside
My minds will collide
See the young man walking
Down the road all alone
See the old man crawling
That same road on his own
So tell me where you wanna go
And what the hell you wanna do
Falling dimensions everywhere
Hand in hand go good and evil
Susperia è un gruppo musicale di black/thrash metal norvegese formatosi nel 1998. Il loro sound si caratterizza per l'utilizzo di riff veloci e aggressivi, influenzati dal thrash metal classico e dalla furia del black metal. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Serpent's Embrace", "Blood and Tears" e "Nocturnal Rites". L'album di debutto, "Predominance", risale al 2001 e ha segnato l'inizio della loro carriera. Nel corso degli anni, Susperia hanno collaborato con artisti come Satyricon e Dimmu Borgir, consolidando la propria posizione nell'underground metal norvegese. La band è stata anche attiva nella scena musicale internazionale, partecipando a festival di fama mondiale.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di