Say we'll go out, but you forget
I finally left home yeah smoking pot, yeah reminds me of you,
But I can't get my mind off of you.
Your memory is gone, your
now its been too long, its easy for you to forget me too,
But I can't get my mind off of you.
She's got the type to make you SOMETHING
She's all about the fun and rock n' roll.
I just want to hang and get to know,
This is hard to do
And I can't get my mind off of you
When it comes time for making plans
she just walks away or sits and stares
and I thought you knew
that I can't get my mind off of you
She's got the type to make you
Say we'll go out, but you forgot it,
I finally left home, yeah, smoking pot
But now we won't be true
But I can't' get my mind off,
Of what you do
Of what you do
The Leftovers sono una band punk australiana attiva a partire dagli anni '80. Considerati uno dei gruppi più influenti del movimento hardcore australiano, hanno contribuito a definire il suono aggressivo e veloce di questo genere musicale. La loro musica è caratterizzata da riff distorti, testi politici e sociali e un'energia frenetica dal vivo. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Leftovers", "No Future" e "Burn It Down". Nonostante non abbiano raggiunto una popolarità mainstream, The Leftovers hanno lasciato un segno importante nella scena punk australiana e internazionale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".