Say we'll go out, but you forget
I finally left home yeah smoking pot, yeah reminds me of you,
But I can't get my mind off of you.
Your memory is gone, your
now its been too long, its easy for you to forget me too,
But I can't get my mind off of you.
She's got the type to make you SOMETHING
She's all about the fun and rock n' roll.
I just want to hang and get to know,
This is hard to do
And I can't get my mind off of you
When it comes time for making plans
she just walks away or sits and stares
and I thought you knew
that I can't get my mind off of you
She's got the type to make you
Say we'll go out, but you forgot it,
I finally left home, yeah, smoking pot
But now we won't be true
But I can't' get my mind off,
Of what you do
Of what you do
The Leftovers sono una band punk australiana attiva a partire dagli anni '80. Considerati uno dei gruppi più influenti del movimento hardcore australiano, hanno contribuito a definire il suono aggressivo e veloce di questo genere musicale. La loro musica è caratterizzata da riff distorti, testi politici e sociali e un'energia frenetica dal vivo. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Leftovers", "No Future" e "Burn It Down". Nonostante non abbiano raggiunto una popolarità mainstream, The Leftovers hanno lasciato un segno importante nella scena punk australiana e internazionale.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.