Hoy vuelvo a verle sin saber
a donde ir,
Sigue soando y no quiere despertar.
Los recuerdos del pasado le atormentan sin cesar
y el miedo hacia un futuro imposible de vivir,
de vivir...
Hoy vuelvo
a verle de pie mirando a ese lugar
Es su vida sin mas un cuento con triste final,
Solitario siempre en busca de encontrar
lugar en un mundo y un destino que no le dan felicidad.
Camina
solo,
sigue soando que podra cambiar su vida,
ese guin escrito ya.
Sigue perdido
Todo esta escrito,
Al borde del abismo esta
sigue mirando infinito.
Esta
cansado de esa lucha
sin tener un rumbo para tomar,
un camino donde encontrar libertad.
Piensa que
nada curara su enfermedad
el dolor es ya tan fuerte
que nada lo va a detener.
Camina
solo,
sigue soando que podra cambiar su vida,
ese guin escrito ya.
Sigue
perdido,
todo esta escrito,
Al borde del abismo esta
sigue mirando infinito.
Camina
solo,
sigue soando que podra cambiar su vida,
ese guin escrito ya.
Hubo un
pasado que no volvera jamas
Una ilusin perdida,
una carta sin sellar.
Una
esperanza,
un sueo hecho realidad
Pero tristemente, es la hora de despertar.
Sigue
perdido
Todo esta escrito,
Al borde del abismo esta.
Sigue
perdido
Todo esta escrito,
Al borde del abismo esta.
Sigue mirando al infinito.
Sigue
perdido
Todo esta escrito,
Al borde del abismo esta.
Sigue mirando al infinito.
[Musica: M. Rodriguez / Letra: M. Rodriguez]
Sphinx è un gruppo musicale formatosi negli anni '70. Il loro sound, definibile come progressive rock con influenze jazz e psichedeliche, ha riscosso un discreto successo in Europa durante gli anni '80. Tra i brani più noti di Sphinx figurano "What Hope Have I" e "Test", entrambi tratti dall'album omonimo del 1979. Nonostante la loro breve carriera, Sphinx è considerata una band cult dal pubblico appassionato di musica progressiva.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".