I think I missed you in the elevator
I think I missed you when I shot too high
Just like the bullet in the temple baby
I really miss your eyes
I know I missed you in Andalusia
I think I missed you when I took my time
Just like that photograph that Carroll drew ya
I think my shot was wide
Mirror mirror on the wall
Tell me why you make things fall
Mirror mirror look at me
Tell me why we disagree
It's so complicated
Just when you think you've got the one in sight
He starts to run into the crowd of cages
With all that bleeding light
I think I've got the combination
I think I've got my settings straight
I measured time like he was half-crustacean
And now he makes me wait
Mirror mirror on the wall
Tell me why you make things fall
Mirror mirror look at me
Tell me why we disagree
I've resorted to aphorisms
Somewhere between love and jism
Stolen like the blanket I stain on bended knee
I'm afraid of my own drop shadow
I'm frozen by the coming youth
I'd like to see the dotted line
Between flies and truth
Mirror mirror on the wall
Tell me why you make things fall
Mirror mirror look at me
Tell me why we disagree
Wild Strawberries è un gruppo musicale indie rock formatosi in Inghilterra negli anni '90. Il loro sound si caratterizza per atmosfere cupe e melodie orecchiabili, influenzate dal post-punk e dalla musica shoegaze. Tra i brani più noti figurano "Quiver", "Heroine" e "Twist". Nel corso della loro carriera hanno pubblicato diversi album, tra cui "Deformative Years" (1997) e "Bet You Think I'm Lonely" (2000). Wild Strawberries sono considerati un gruppo cult del movimento indie britannico degli anni '90.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".