No todo es bello, gano mi dia haciendo las propinas
Escondo unos secretos nena que no te imaginas
Vas a odiarme, me relacionaran con las cretinas
Ya no aguanto esto voy hacer sincero "Me dominas"
En todos los aspectos, no soy de los perfectos
Es mas voy aprovechar pa' decirte mis defectos
Si estoy en otro lado, diras que en ti no pienso
Te burlaras de fotos biendo mi cara de menso
Dicen que soy de otra parte, dicen que no soy terricola,
tenga las cejas como el capitan cavernicola
No me llevo con la gente & menos con los tuyos
Tu madre me odiara porque no acabe mis estudios
Tal vez andemos en camion, tal vez en ecos
Si me besas alla tu..por que tengo los dientes chuecos
Tu belleza asi de facil ¡ERES UN ARTE!
Y apesar de no ser alguien, hoy me atrevo a consquistarte
No, no pasara... Nunca lloraras
tu no vas a sufrir si estas conmigo
Quien, me aguantara? y quien te dira?
que toda la vida va a estar contigo?
Cuidado todo lo que a mi me cuentan me creo Tal vez no te guste mi vida pero este es mi empleo
Te lo juro que quiero estar contigo, "ERES MI DESEO"
Pero pa' que hacerla de emocion si se bien que esoty feo
No me peino, escondo mi desastre con las gorras
Me preguntaras que si le hice cancion a otras morras
Te voy a hacer un pancho si es que del facebook me borras
& a menudo vere como a las viejas les dices zor***
Soy el hombre mas dificil, "caray" como le hiciste
Ni de chiste creeras que soy el mas celoso que existe
Mas por que eres hermosa, no te conosco enfadosa
De una vez te aviso que yo me enojo por cualquie cosa
Pobrecita si veo que alguna amigo te da un abrazo
Te das cuenta como soy?, exelente es el primer paso
Si me dices que no te intereso, me doy un balazo
Por que cuando veo tus fotos digo ¡"Alchile si me caso"!
No, no pasara... Nunca lloraras
Tu no vas a sufrir si estas conmigo
Quien, me aguantara? y quien te dira?
Que toda la vida va a estar contigo?
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".