Last
Friday
I received your letter
It said your book was overdue
And you'd be by to pay your five cent fine
Within a day or two
Since that day the time drags by
Things just aren't the same
For
I don't want your five cent fine
I just want to know your name
You wrote
Miss
Clara, would it be to bold of me to call you
Clare
My head is spinning, wonder if
I dare
To let you know that
I care for you
Clara
Miss
Clara, you're like the cover of a magazine
You outshine every star
I've seen
On the silver screen, gee you're keen
Since
I saw you at your desk
At the public library
You stamped my book and
I took a look
And now your face is all
I see
I wish
I could get to know ya
So we could plan our honeymoon
We'll trade the
Ivy halls for
Niagara
Falls
When
I graduate next
June (miss
Clara)
Oh,
Miss
Clara,
I'd like to see you let down your hair
I'd like to take you with me everywhere
We'd make a nifty pair, sweetie
Clare
We can go to my hometown
To meet my mom and dad
He'll try to tell you about the depression years
And all the trouble we had
Mom'll take you to the kitchen
To give you a recipe
And then dad'll take me aside to say
He's glad to have you in the family (miss
Clara)
Oh,
Miss
Clara, there's a cozy cottage we could share
Up on a little farm in
Delaware
We'd be so happy there, if
I could call you
Clare
Do be do do
We do be op ee op dee dah
Boo op be op ee dah dee dah
Bah-op e-op e dah bee dah
Miss
Clara, there's a cozy cottage we could share
On a little farm in
Delaware, we'd be so happy there
If
I could call you
Clare
Miss
Clara do you care
If
I call you
Clare
Miss
Clara
I swear
Ooh do be dah mm be op bah ah dee dah
Be ooh be doop bah ah dee dah
Bobbie Gentry, pseudonimo di Roberta Lee Streeter, è stata una cantautrice e musicista statunitense di origine portoghese. Attiva dal 1967 al 1973, ha raggiunto il successo con la sua musica folk-country caratterizzata da testi poetici e melodie evocative. Il suo album d'esordio, "The Delta Sweete" (1968), è considerato un classico del genere e contiene brani come "Ode to Billie Joe", che divenne un grande successo internazionale. Gentry ha vinto numerosi premi, tra cui il Grammy Award per la migliore performance vocale femminile country nel 1969. La sua musica ha influenzato generazioni di artisti e continua ad essere apprezzata per la sua autenticità e bellezza.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".