It's tragic--keeps on happening all the time
It's the kind of thing that I fear
I feel I'm making no headway
Walls I know are starting to disappear
It's like they'd never existed, strange but true
As sure as I'm talking to you
Now you see it, now I don't want to frighten you
But I'm simply here standing alone
Chorus I:
Trapped in these shadows that belong to missing persons
Names faded from memory join the list and then mark time
Once I would have been glad to have made your acquaintance
Now I feel a danger brought about by circumstance
Obsessed, the quality of life escapes me now
It's one of the things I lack
From the east and to the west
I feel it's time that I was heading back
I can't control these feelings that I have
I've never been one to hide
Become a pillar of society
But don't let your morals slide
Chorus II:
Or you can find that you've become a missing person
A here today gone tomorrow breeze and lost in the night
Once I would have been glad to have made your acquaintance
Now I feel a danger brought about by circumstance
But I know in the end, I'll be safe, we'll be happy
After finding myself we'll be fine
Any problems we have will be gone in a moment
I'll become just a state of the mind
I want you close
I need you near
You have to be here
I turned around
You've gone again
Chorus I
Chorus II
Renaissance è un gruppo musicale britannico di progressive rock attivo dal 1969 al 1978 e poi riunitosi sporadicamente negli anni successivi. Fondato da Annie Haslam (voce), Michael Dunford (chitarra) e John Tout (tastiere), il gruppo ha raggiunto la popolarità negli anni '70 con album come *Ashes Are Burning* (1974) e *Turn of the Cards* (1978). Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, arrangiamenti complessi e testi poetici spesso ispirati a temi fantasy e mitologici. Tra i brani più noti di Renaissance figurano "Things I Don't Understand", "Northern Lights" e "Carpet of the Sun".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".