Este roncito me calienta el cuerpo,
Me pone de buen humor y me quita el dolor,
Mene to pa'yà,
Est mos calentitos, v monos de marcha !
No more no m s problemas del sargento :
Baila, canta, salta, dale marcha al cuerpo
Que cuando yo estoy aqu no hay posse muerto !
No, no, no, mam aqu no hay posse muerto,
no, no, no, no, cuando viene el sargento
Mojémonos con este roncito,
Con este mojito no se queda nadie seco
La vida yo me la como con salsa picante,
Me la co, me la co, me la como con salsa agridulce,
Con salsa colombiana, de la que llaman mar a,
Con salsa cubana y puertorique a,
Amigo la m sica me lleva y olvido mis problemas,
Bailando con este ritmo. Esto si que me gusta !
Me lo co, me lo co, me lo como porque soy el sargento,
Yo me lo como todo porque tengo buen apetito !
Fenomenomenal yo no soy general,
Fenomenomenal soy un brujo musical,
Fenomenomenal con sonido digital,
Fenomenomenal desde paris tropical !
Todo lo que yo tengo es amor pa'ti
Sergent Garcia è il nome d'arte di **Sergio García**, cantante, musicista e compositore spagnolo nato a Barcellona nel 1972. Attivo dal 1998, ha raggiunto la fama internazionale con i suoi album che mescolano reggae, salsa, ritmi africani e influenze rock. Le sue canzoni trattano temi come l'amore, la povertà, il sociale e lo sciamanesimo. Tra le collaborazioni più note figurano quelle con Manu Chao e La Mala Rodríguez. Alcuni dei brani più rappresentativi di Sergent Garcia sono: *“El ritmo de la vida”*, *“La revolución”*, *“No te rindas”* e *“Mi corazón”.*
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".