Pour chaque danse mon Waterman glisse
On vise l'attaque, 2BAL s'imiscent
Quand le barreau y coulisse
Plus ou moins profondéemt DOC
Enfonce la seringue, le zinc
C'est dingue comme quand des cops t'épinglent
Plein de paperasse, plein de blabla
Des photocopies, de dépositions, de duplicatas
Jusqu'à ILL paie les fritures
Les mots les plus appréciés
Les paumes cessent de se répandre en lot
Quelle encre marque comme celle du 2BAL
Exprès du 3XL et en coulisse
Plus j'avance et plus mon Waterman glisse
Quand j'articule tout se développe
Car j'avance et le Waterman glisse sur le bloc
Y'a souffrance mais j'ai su conserver ma foi
Après cela qui pourra me faire douter en ce que je crois
Une thèse de complot jette le martyr
Plus j'avance et le Waterman marque mes mots posés
Test à touche de l'artiste
Plus j'avance et plus le Waterman glisse
Le pixel devient vectoriel
Quand 3GKIL froisse une feuille
Et pêle mêle l'encre noire crache des mots comme Booba
J'dénature pas que j'rature sur le [...] un point
Un peu d'espace en minuscules
Plus mon stylo crache, plus j'aime me servir des points
Si ma main fait que mon Waterman glisse
C'est que dans ma tête [...] les écrits
Mec moi j'ai déjà étalé mon pastel
C'est de la balle 2 BAL si tu bouges dans mon Waterman glisse
Le jour ou pas, j'reste Waterman en doigts
L'encre sèche, le temps presse, le sang sert
alors prépare toi, vois comme des faces posées sur Compact Disc
D'une heure dont elle [...] ou colonialiste
En fait plus j'avance et plus l'histoire se répète
Détâche tes gênes et garde à toujours ta fierté en tête
Le Waterman glisse toujours en quête de propos
Nette vision affûte du fond
Roule en negro, des Waterman neufs
Le Watt transmet à mes Watermans 9
Quand le noir coule le blanc, papier s'en abreuve
Seules abréviations pour retenir cela
Il rive en belle 2 mots dit KIL mano en spécial pour qu'ils crèvent
Les lèches ne comprendront jamais rien à nos rêves
A sa tâche il s'attache 2BAL de ma pasa
Sol dìa ou groom passif
Qui avance durant la Waterman glisse
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.