Have you seen the magazine
Where all the rich, the kings and queens,
Presidents of politics
And emperors of oh so clean.
Oh so clean.....oh so clean
Oh so clean.....oh so clean
Song for money. Song for money.
Song for money. Song for money.
Song for money. Song for money.
Song for money. Song for money.
The system loves the richest boy,
The richest sheiks of Arabie.
The system loves the richest girl.
A modern mind is climbing free.
The walls are clean, the body dry,
no memory can confuse her why
Because if I'm not there this way,
our crazyness is here to stay
Money, money, money, money, money - MONEY!
Money, money, money, money, money - MONEY!
Money, money, money, money, money, money, money, money
Money, money, money, money, money, money, money, money
Have you seen the shouts us down,
we overroll Manhattan town, we
Hold the uncle by the family,
fakers countin' Tokyo 'round me
Money, money, money, money, money - MONEY!
Song for money. Song for money.
Song for money. Song for money.
Song for money. Song for money.
Song for money. Song for money.
The system loves the richest boy,
The richest girl is in the world.
They'll buy her life for everything
Her food, her clothes, her car, her dream
Freedom can't invest itself,
It's all a game for someone else.
One thing sure, it's real you see
When you got conspiracy.
Money grubs,
Money greeds,
Money chops,
Money speeds,
Money breaks,
Money burns.
Wait a minute! Wait a minute!
It's only money.
It's only money.
It's only money.
It's only money
Jon and Vangelis è un duo musicale formato dall'inglese Jon Anderson, celebre voce solista del gruppo progressive rock Yes, e dal greco Evangelos Papathanassiou, noto come Vangelis. La loro collaborazione ha dato vita a diversi album di successo negli anni '80. Anderson porta la sua esperienza nel canto melodico e le liriche poetiche, mentre Vangelis contribuisce con la sua abilità nel manipolare sintetizzatori e creare atmosfere elettroniche evocative. Il duo ha esplorato generi come il progressive rock, l'elettronica e la musica ambient, creando un sound unico che fonde melodie avvolgenti con sonorità futuristiche. Tra i loro album più noti figurano "Jon and Vangelis" (1980), "Friends of Mr. Cairo" (1981) e "The Friends of Mr. Cairo" (1981). Tra le canzoni rappresentative si possono citare "I'll Find My Way Home", "State of Mind" e "Chariots of Fire".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".