[VERSE 1]
Opened my eyes then i turned over
I saw your booty through the covers
And i placed my hand on your thighs
And started to grind from behide
You arched your back then pulled me closer
I started biting on your shoulder
I slipped inbetween your legs
If your feeling me put your hands on my head
[CHORUS 1]
(don't worry) don't worry about makeup
Coz you don't need it
Don't worry about your hair
Coz we about to sweat it out
Don't think about your hair girl
And we're abotu to work it up
Ohhhh and now baby can i taste it
(baby can i taste it)
Right now
So i can get it ready
(so i can get it ready)
Kiss me baby touch it
And we can start a morning show
Ohhhh
(your sex is like a habit)
Girl your sex is like a habit
When i wake up i gotta have it (gotta have it)
Girl im so excited (wohhh ohh)
So lets make it a morning show..
[VERSE 2]
When you think the show's over
Your bodys screaming for an encore
And im willing to get back in
And then your gonna fall again
I hear you breathing heavier now
Keep on telling me "please don't stop now"
I remember going deeper inside
Girl i love to see you lose your mind
[CHOURS 2]
Don't worry about makeup
Coz you don't need it (nooo ohh)
Don't worry about your hair
Coz we about to sweat it out
(cos we about to sweat it out)
And we're about to work it up
Baby let me taste it ohhh
Baby can i taste it
(let me taste it)
So i can get it ready
(so i can get it ready)
Kiss me baby touch it
Ohh baby wont you touch me
And we can start a morning show
Ohhhh
(your sex is like a habit)
I'm staying for you baby
When i wake up i gotta have it (gotta have it right now)
Girl im so excited (ohh right now)
So lets make it a morning show..
[VERSE 3]
Ohhh i love it when you say don't stop
Coz imma taste you baby from the bottom to the top
And i wont leave a single drop
Im gonna love your body from head to toe
And you don't have to worry
Coz i already know
The spot that makes you soaking wet
Gonna take you there
Girl i just can't wait until we have another morning show
[CHORUS 3]
Baby can i taste it
(baby can i taste it)
So i can get it ready
(so i can get it ready)
Kiss me baby touch it
Ohhhhh
And we can start a morning show
Your sex is like a habit
(your sex is like a habit)
When i wake up i gotta have it
(when i wake up i gotta have it)
Girl im so excited
(girl im so excited)
So lets make it a morning show..
(so lets make it a morning show)
Baby can i taste it
(can i taste it girl)
So i can get it ready
(so i can get it ready)
Kiss me baby touch it
And we can start this show
(and we can start a morning show)
Your sex is like a habit
(your sex is like a habit)
Ohhh
When i wake up i gotta have it
Girl im so excited
(girl im so excited)
So lets begin the morning show
(lets begin the morning show)
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.