Not yet, no heart or flower
Nothing speaks to me
I am your indolent soldier
No authority have I
Daydreaming, fetal feeling, on the void again
I am close, getting closer, closer to the end
Oh my lover, morning's after me
No more running
Face the dawn and turn your back on me
Blue eyed lizard, I am ordered to withdraw
Strip mined my own mind
With a needle needle crawl
Replace, abandon a love that couldn't give no more
Is it wrong?
To be long for a world I've never seen before
Oh my lover, morning's after me
No more running
Face the dawn and turn your back on me
A crack in the brances hung from the family tree
Morning's after me
The other side, the boy the soldier be
Into the light, into the void, I am free
Another life morning after
A crack in the branches hung from the family tree
Lou Barlow è un cantautore e musicista statunitense nato a Massachusetts nel 1967. Noto per essere il bassista e co-fondatore del gruppo indie rock Sebadoh, ha anche intrapreso una carriera solista di successo. La sua musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un'atmosfera intima e personale. Barlow è considerato uno dei pilastri dell'indie rock americano degli anni '90, influenzando generazioni di musicisti con il suo approccio diretto e autentico alla scrittura musicale. Sebbene abbia collaborato con artisti come Dinosaur Jr. e The Breeders, Lou Barlow rimane principalmente noto per la sua attività con Sebadoh e i suoi album solisti, tra cui "The Folk Singer" (1996) e "Brace the Impact" (2005). Tra le sue canzoni più rappresentative si ricordano "Rebound", "The Freed Pig" e "Wear It Out".
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.