Ima made otona no tsumori de ita
Kono koi wo suru made wa
Dou ni mo naranai konna kimochi
Watashi no doko ni kakureteta n' darou
Aitai hito ni wa aenai
Nanigenai watashi no hitokoto ni
waratte kureta toki ni
Mou suki datta dame datta
"zukin" tte oto ga kikoeta ki ga shita
Aitai hito ni aitai to ienai KURISUMASU
* otona no hou ga koi wa setsunai
Hajime kara kanawanai koto no hou ga ooi
Dare ni mo ienai
tomodachi ni datte kono omoi wa ienai
KURISUMASU ga kyuu ni kirai ni naru
Anata wa sude ni dareka no mono de
Fuzakeru ka tawainai denwa igai wa
Omoide mo fuete ikanai fueru hazu mo nai
Aitai hito ni wa zettai aenai KURISUMASU
* repeat
KURISUMASU ga kyuu ni kirai ni naru
Kirakira kagayaku machi minna kiseki negau seiya
Otona no hou ga koi wa zutto setsunai
Hajime kara kanawanai koto no hou ga ooi
Dare ni mo ienai
suki na kimochi wa nani mo kawari nai noni
KURISUMASU ga kirai ni naru hodo
Kekkyoku ame wa mizoremajiri
nigawari suru shika naku
Moshimo yuki nara yuki ni nattara
Akiramenai tte hisoka ni kaketeta
Kono omoi wa mou kono mama tokete kieteku dake
Dreams Come True è un duo musicale giapponese formatosi nel 1988. Composto da Masato Nakamura (voce, chitarra) e Miwa Yoshida (tastiere, cori), il gruppo ha venduto oltre 50 milioni di dischi in tutto il mondo, diventando uno dei più popolari artisti giapponesi di tutti i tempi. Il loro sound è caratterizzato da un mix di pop, rock e elementi jazz, con testi spesso incentrati sull'amore, la speranza e la vita quotidiana. Tra le loro canzoni più famose figurano "LOVE LOVE LOVE", "December 1st" e "Arigato". Dreams Come True ha collaborato con numerosi artisti internazionali, tra cui Michael Jackson e Stevie Wonder. Il gruppo ha vinto numerosi premi musicali, tra cui il Japan Record Award e il Golden Disc Award.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".