(brian holland/lamont dozier/edward holland, jr.)
Somethings on my mind
Mother dear the boy keeps me crying
Dont know which way to turn
Keeps me so confused
Keeps me so confused
Mother dear
cause for him I yearn
But he treats your daughter bad
Keeps your daughter sad
I wish I didnt love him so
cause now I cant let him go
His kiss gets a little sweeter
Ooh, my heart gets a little weaker
Im falling deeper
Deeper in love each day
I know hes no good for me
But Im too weak to break away
Ooh, each day love gets a little stronger
Ooh, heartaches lasts a little longer
Help, help me mother dear
cause I cant help myself
Ooh, he treats your daughter bad
Keeps your daughter sad
So many times Ive tried
Telling him were through
But when he takes me in his arms
Theres nothing I can do
Ooh, its no use
I cant break loose
I keep love him more and more each passing day
All my love to him I give it
Without him around
I couldnt live
I need him so
And he knows it
Cant let him go
And I show it
Help, help me mother dear
Im so in love with him
But he treats your daughter bad
Keeps your daughter sad
Help, help me mother dear
Help, help me mother dear
He keeps your daughter crying
Le Supremes, originariamente conosciute come The Primettes, sono state una delle girl band più influenti degli anni '60. Forse il trio femminile più famoso della Motown, hanno venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo. Le Supremes, composte da Diana Ross, Mary Wilson e Florence Ballard (in seguito sostituita da Cindy Birdsong), hanno dominato le classifiche con successi come "Baby Love", "Stop! In the Name of Love" e "You Can't Hurry Love". Il loro stile vocale impeccabile, i costumi audaci e la presenza scenica magnetica hanno contribuito a renderle icone della musica pop. Le Supremes hanno lasciato un'impronta indelebile sulla storia della musica, influenzando generazioni di artisti e consolidando il ruolo delle donne nella scena musicale americana.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".