There's something about you,
Tears me inside out whenever you're around
There's something about you
Speeding thru my veins until we hit the ground
And there's something about this rush
Take it away
It made me feel so good
I get a feeling, you get a feeling, we got a feeling
Like we could die
And guess what mother
We just cant get enough
We just cant get enough
Lover
We just gotta get it up
We just gotta get it up
There's something about you
That tears me inside out whenever you're around
And there's something about you
That makes me fly
You're a heart attack, just the kind i like
And there's something about your kiss
Haunting and strange
That makes me feel so good
I get a feeling, you get a feeling we got a feeling
Like we're alive
[chorus]
This world may not have too much time
But baby i'm fine because maybe you're mine
We just can't get enough
You better give up, come on and give up
Give up your life
It's you for me, and me for you
You make my dreams come true
Off the wall coming from me
But i wanna see this through, my baby
You're on my mind all the time
I found a million dimes
You rolled the dice, and lost them all
And baby i just don't mind
And incidentally mother
[chorus]
And i don't want no one if i cant have you
A world of illusion
But baby you're true
I know i deceived you i once told you lies
If you don't believe me
Just look in my eyes
Social security number please
Credit card number please
Money please
Money please
Money please
Please deposit $85 dollars
For the next three minutes
(or your call will be f***ing disconnected immediately)
Aw yeah, all right, feel good tonight
In occasione della recente notte degli Oscar, abbiamo pensato di ricordare quanto la musica sia determinante per la buona riuscita di un film e quali canzoni hanno vinto l'ambita statuetta, rimanendo indelebili nell'immaginario collettivo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".