Hva ville du gjort?
motherfucker
Hva ville du gjort?
motherfucker
Løh, åh nei, gjett hvem som kommer her
schmø felger, to 20 tommer her
Vide skjørt hvisker C C C C
Det er gutta fra je-je-je-je ssheim
Glir opp med et flak som er vaska
ei smiler, de andre holder maska
hva skjer sier hu skal vi stikke
ikke si mer jeg kjenner det blikket
jeg må hitte bokker og svitte
må splitte, på kan du sitte
har cap på, rap på
bare en ting som er wack nå
du er visst dama til en vi kjenner og (oh løh)
DI svikter aldri venner og
Det betyr mommy glem hele greia
Ekke tyv, er i veien med deg a?
[2x]
Hva ville du gjort motherfucker?
Hva ville du gjort motherfucker?
Hva ville du gjort motherfucker?
Hva ville du ville du chille du
Hu ser så bra ut, men jeg trokke hu er no, hu må gå
cash for det hu ville ha for å henge, jeg hakke råd
Ok da, jeg har det, men prøv å forstå
finn en golddigger du, og prøv å få stå
Det gjelder ikke bare jenter, æ veksler med menn
fingern går forbi de bakerste jekslene (whææ)
Hvor er WC hen, de lurer ikke diaz
Jeg kan lese dem
For meg kan a gå på Aetat
Jeg tenker koffert ikke konto, ha det klart, Men
ække ledig, ække med de de er
wacke ser de noe, lække med de
Jeg ville aldri solgt ut på spenn
Spørsmålet er bare men, men, men
[2x]
Hva ville du gjort motherfucker?
Hva ville du gjort motherfucker?
Hva ville du gjort motherfucker?
Hva ville du ville du chille du
Har du blitt player nå?
Hva er det du sa?
Du fåkke engang sett pupper under mardigrah.
Nei, mann, dere hakke playboy stil
dere er toy-figurer som playmobil
Tipper oppvekst på Nordstrand ga varig mèn
Kom ut av skapet, ta med deg Ari Behn.
De tømmer et barskap, men kanke drikke
det ender med farskap, nå vil'n stikke, Men
hakke sett en mann gjøre noe sånt
eller for den del rocke rosa pannebånd
Se dere på sjekkern, det gjør meg flau
Hei Kåre Konradi, bli litt Christoffer Schau
Værtfall lat som du er matcho en liten stund
Kutt ut mascara'en og solarium
Jente, ikke si at du blir imponert
Lar deg playe fordi bilen er importert.
[2x]
Hva ville du gjort motherfucker?
Hva ville du gjort motherfucker?
Hva ville du gjort motherfucker?
Hva ville du ville du chille du
Diaz is a bit of a mystery to us. Their discography includes Vieuxtemps: Music for Viola and Piano - Sonata Op.36 / Unfinished Sonata Op. Post, 2050 and Velkommen Hjem Andres.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".