Yeah you ought to see yourself
Through the eyes of anyone
Who ever knew you when you were more useful
There used to be no place
For anyone who wanted to come play around your backdoor
Now they're sneakin through your cat hole
Yeah you got a lot of nerve
It ought to be illegal
Always taking up so much space
They never see you come
They'll only see you leaving
Cause you've always got your hands full
You even steal all the shadows
Ain't the lies ain't the freaks
It ain't your mother
But what's your motivation
Ain't the wine ain't the creeps
It ain't your father
Tell me what's your motivation
Yeah you said you knew me when I was easier to be around
Knew me like we were really friends
You let me wear your hat
When all I really wanted was to know why you wake up
Tell me where you hide your make-up
I never see you without it
Tell me what's your motivation
Yeah I saw your monkeycat
He's dancin on the corner with a brother and his moonshine
Yeah they're buzzin like a beehive
Thomas Eugene Stinson, noto come Tommy Stinson, è un musicista statunitense nato nel 1965. È principalmente conosciuto per essere stato il bassista dei The Replacements, una delle band rock più influenti degli anni '80. Stinson ha collaborato con Paul Westerberg fin dagli inizi della carriera del gruppo, contribuendo a definire il sound punk-rock caratteristico dei Replacements. Dopo lo scioglimento del gruppo nel 1991, Stinson ha continuato la sua carriera musicale come musicista di studio e membro di diverse band, tra cui Bash and Pop e The Lovemongers. Nel corso degli anni, Tommy Stinson è stato riconosciuto per il suo talento musicale e la sua personalità carismatica, diventando un'icona del rock alternativo.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.