The earth need some moulding
I'm gonna dig and dig some holes in
And bring forth some fruits, oh Lord
Trees bearing fruits
The earth need some moulding
Arise my sheep if you're sleeping
And bring forth your fruits, oh Lord
Trees bearing fruits
Trees bearing fruits
Said I know of a place rich and silent
With these lots of word for each and everyone
To be done, it's no fun
Bring forth your potions sistrens and bredrens
I believe that heaven's now come
Let's not tore he, 'cause her hurt is ready
Something has got to be done
I said the earth need some moulding
I'm gonna dig and dig some holes in
And bring forth some fruits, oh Lord
Trees bearing fruits
The earth need some moulding
Let's bring forth some fruits, oh Lord
Trees bearing fruits
Said I'm planting some seeds with the singers
Still a chance speak louder than words
To all players of instruments
That only for desire the talent is given
Responsability we must carry
Help those who cannot help themselves
To build in solid foundation
I said the earth need some moulding
I'm gonna dig and dig some holes in
And bring forth some fruits, oh Lord
Trees bearing fruits
I said the earth need some moulding
I'm sending out the warning
Just laugh the rainbow
The cover not that show...
Oh moulding...
Oh moulding...
Oh moulding...
Seed sowing...
Ijahman Levi, nato Trevor Sutherland a Christiana, Manchester, Giamaica nel 1946, è un musicista reggae. Dopo una conversione religiosa al movimento rastafari durante una detenzione tra il 1972 e il 1974, assunse il nome d'arte Ijahman Levi. Il suo album di debutto, *Haile I Hymn*, uscì nel 1978 su Island Records. I suoi primi quattro album promuovevano la dottrina rastafariana e dei Dodici Tribi di Israele. Tra i brani più rappresentativi figurano *Zion Gate*, *Jah Is My Shepherd* e *Black Woman*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".