Ludacris-
Look, when it all comes down to it...
We aint have shit
Its word of mouth
Ludacris, 4-ize, its like dis
I make niggaz eat dirt and fart dust
Then give you a $80 dolla certificate to pussies r us
I eat the whole pie, and leave nuthin but da crust
So you can feel what its like with instinct but no guts
A sack wit no nutts or
A mack wit no sluts
Give me a full-body massage, I still cant be touched
They call me seymour butts
Cause I get more ass than most
They say next and got dat butta love and get too close
Follow da leader cause Im meaner than
Abdulablugata
My trials of more quest than midnight marauders
Its all pina coladas
No cops and robbaz
Takin trips back and forth from here to the bahamas
I hump more than llamas
Get rolled more than tires
If you say Im not nice, than you a mothafuckin liar
Entitled to your opini-um
Into the next millenium
So many major coins that I thought I had a millio-um
4-ize-
Yo, I am going to blow up the earth
With my few dirty ? ? ?
Explosive space modulator
Buda, we praise you, meditatior
Drop squad interrogator
85 percent regulator
The educator
And the almighty creator
Dedicator
The seperator, of fiction
I start friction
Smoking hay without the crucial confliction
4-ize prescription
Microphone, jackie stallone
Psychic prediction
Egytian describition
Of my psychical, my flesh is weak and its pitiful
Spiritiual is hooked up to da invisibile
Umbilical cord of my lord
Kumbiya devine ? ? ?
Remove paper of tar from every cigar
I slap authority like the boy ja ja
Half allah, half anti-christ superstar
Rockin da microphone wit a hand like mr. claw
While Im hitting three...
Harder than sonny bono
Double dragon mixed up within a volvo
I kill villians in slow mo for talkin crazy in my dojo
Got nothing to lose like imma boxcar hobo
When I get ludacris with bridges on da promo
Niggaz wanna clown, Im homie and bozo
Cause in the grandprize game my life is callin like dojo
The name sticks like ? ? ?
I keep it reala than alien autopsy photo
You similiar to a spice girl going solo
You lost like ? ? ?
Or a dog named toto
My statue of liberty is rebecca lobo
? ? ? promos
Virgo, bust ass like a mothafuckin homo
Como.. estes?
Tony del negro
Built to destroy these kids blocks of legos
Lego my eggo cause I say so
Hold the microphone, 4-ize, I stay gifted
Manifested, elevated, I uplifted
The elevator, the esclator, thats not a knife
Thats a knife
Pocket out and leave the alligator
Wrestler
Cause I hustle ya
Unda da china
Big trouble, little sewer but I still find ya
Cause Im thinking
Manifest, throw you down the stairs like a slinky
Yo, my third eye is blinky
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.